Fiat 500L 2018: foto spia

Il facelift della Fiat 500L immortalata nella versione Living, ecco le prime informazioni.

Di Mirco Magni
Pubblicato il 15 dic 2016
Fiat 500L 2018: foto spia

[blogo-gallery id=”842114″ layout=”photostory”]

La Fiat 500L è pronta ad aggiornarsi con un facelift. Nei prossimi mesi la casa torinese metterà in commercio una versione aggiornata nel design e, probabilmente, anche nella meccanica. Queste immagini mostrano uno dei primi prototipi della monovolume compatta durante le fasi di test sulla neve del Nord Europa.

[related layout=”left” permalink=”https://www.autoblog.it/post/128027/fiat-500l-1-6-multijet-2-il-primo-contatto-su-strada”][/related]La nuova Fiat 500L potrebbe introdurre componenti aggiornate sullo stile già visto per la sorella minore Fiat 500. Così il muso potrebbe accogliere nuovi fanali con particolari a Led, nuovi fendinebbia e una calandra ridisegnata. Le camuffature coprono totalmente il frontale dell’auto ma c’è da aspettarsi l’arrivo di un nuovo paraurti dalle linee inedite.

Al posteriore debutteranno invece dei nuovi fanali con effetto tridimensionale: anche gli interni saranno modificati e accoglieranno un nuovo sistema di infotainment connesso. Infine pure le motorizzazioni potrebbero essere aggiornate, proponendo migliori prestazioni e consumi inferiori rispetto a quelli del modello attuale.

Se vuoi aggiornamenti su Fiat 500L 2018: foto spia inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.