Rolls-Royce: i modelli di progettazione personalizzata
Rolls-Royce cucite su misura dei fortunati possessori dal Bespoke department della casa di Goodwod: lusso e unicità.
[blogo-gallery id=”846401″ layout=”photostory”]
Per Rolls Royce non c’è niente di più personale del lusso. Lo sanno bene i clienti e lo sa altrettanto bene chi lavora nel Bespoke department della casa automobilistica inglese, un collettivo di eccellenza formato da designer, ingegneri e artigiani che in base alle preferenze della clientela crea per il lussuoso marchio di Goodwood delle Rolls-Royce “cucite” su misura dei fortunati possessori. Auto in cui i particolari degli allestimenti interni, il dettaglio ricercato e le finiture hanno un significato unico per i committenti, per qualcosa che rappresenta “un patrimonio senza tempo, spesso profondamente ispirato ai momenti più importanti della loro vita” dice Torsten Müller-Ötvös, amministratore delegato Rolls-Royce Motor Cars.
Nella photo gallery in alto potete ammirare alcuni esempi di progettazione personalizzata, realizzati da Rolls-Royce nel 2016. Auto che allo stile inconfondibile della carrozzeria e all’elegante lussuosità e comfort degli interni tipici del marchio associano quel tocco di originalità che solo la scelta personale può fornire. Dalla settima generazione di Phantom, dai super esclusivi allestimenti interni, alla Dawn versione Nautical: le foto parlano da sole.
Se vuoi aggiornamenti su Rolls-Royce: i modelli di progettazione personalizzata inserisci la tua email nel box qui sotto: