Dacia Sandero e Logan: arriva il motore 1.0 da 75 CV
Il nuovo motore 1.0 SCe benzina da 75 CV è la nuova versione d'ingresso della Dacia Sandero e Logan MCV MY 2017
La gamma Dacia si è rinnovata con il MY 2017 ed ora, su Sandero e Logan MCV, arriva anche la nuova motorizzazione d’ingresso: l’inedito propulsore 1.0 litri SCe benzina tre cilindri da 75 cavalli. Come dicevamo, è la versione più economica ed è disponibile per gli allestimenti Sandero (o Logan MCV), Ambiance e Laureate, mentre non è tra le proposte per la versione Stepway.
[related layout=”right” permalink=”https://www.autoblog.it/post/841061/dacia-sandero-stepway-2017-primo-contatto”][/related]
Il listino parte da 7.450 euro (chiavi in mano) per la compatta a due volumi, mentre per il modello Logan MCV il prezzo d’ingresso, con allestimento di serie, è di 8.700 euro. Tra gli aggiornamenti a livello estetico, troviamo soprattutto la nuova firma luminosa con le quattro luci LED verticali nel frontale, così come nel posteriore, con quattro rettangoli con luci rosse nel retro.
Anche negli interni sono state effettuati alcuni aggiornamenti, con la volontà di rendere un tocco in più di personalità per la gamma 2017: sono stati migliorati i materiali e sono stati inseriti alcuni elementi cromati.
Dacia Sandero 2017: listino prezzi
Dacia Logan MCV 2017: listino prezzi
Se vuoi aggiornamenti su Novità inserisci la tua email nel box qui sotto: