BMW Serie 5 F10 facelift: berlina e Touring aggiornate col MY 2014
L’attuale generazione della BMW Serie 5 è arrivata sul mercato nel 2009, ma inedite foto spia, testimoniano che il costruttore bavarese sta già testando su strada il MY2014 della 5er
L’attuale generazione della BMW Serie 5 è arrivata sul mercato nel 2009, ma queste inedite foto spia, che hanno a soggetto una 5er Touring, testimoniano che il costruttore bavarese sta già testando su strada il MY2014 della segmento E tedesca.
Il facelift della Serie 5 porterà in dote nuovi fascioni paraurti all’anteriore ed al posteriore, nonché una rivisitata mascherina frontale. Non dovrebbe mancare alcune lievi modifiche ai gruppi ottici, destinati a diventare leggermente più aggressivi. Questi ultimi potrebbero inoltre ereditare dalla nuova Serie 3 F30 la soluzione di continuità con la calandra doppio rene.
Modifiche pure per gli indicatori di direzione, per gli specchietti retrovisori e per la grafica della fanaleria. Dal punto di vista motoristico non mancheranno aggiornamenti ai propulsori attualmente in gamma, con incrementi di potenza e riduzione dei consumi e delle emissioni inquinanti. Ovviamente tutte le novità descritte saranno riprese anche dalla Serie 5 berlina.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: