Peugeot #sensationdriver: la web serie con Accorsi

Con #sensationdriver si rinnova la partnership tra Peugeot e Stefano Accorsi.

Di Alessandro Pinto
Pubblicato il 17 feb 2017
Peugeot #sensationdriver: la web serie con Accorsi

[blogo-gallery id=”853420″ layout=”photostory” photo=”1-8″]

Dopo le apparizioni negli spot televisivi si rinnova la collaborazione tra Peugeot e Stefano Accorsi con la web serie modulare #sensationdriver, in cui il prologo è uno solo ma gli svolgimenti finali sono sei. La web serie prodotta da Peugeot, con la collaborazione di Havas Milan, propone sei diverse “sensazioni” con diverse chiavi di lettura a bordo di una Peugeot, con Stefano Accorsi regista e protagonista.

[related layout=”right” permalink=”https://www.autoblog.it/post/839755/peugeot-3008-gt-line-il-crossover-diventa-suv-video”][/related]

Lo spettatore può scegliere attraverso il sito peugeotsensationdriver.it quale sensazione vivere, interagendo con la parte iniziale dell’avventura di Accorsi, attraverso un frame che deve essere sbloccato per avere accesso a tutte le storie vissute dall’attore. I primi tre episodi sono on-line dal 15 febbraio, gli altri tre saranno pubblicati nelle prossime settimane.

Il nuovo SUV Peugeot 3008, il SUV 2008 o le Peugeot 208 GTi e 308 GTi sono il palcoscenico di queste storie, con un linguaggio e un tono di voce più affine al web. Tutto è trattato con divertimento, con l’obiettivo di coinvolgere e connettersi con chi guarderà gli episodi.

Se vuoi aggiornamenti su Peugeot #sensationdriver: la web serie con Accorsi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.