Subaru Levorg 2017: prima prova

La Subaru Levorg 2017 provata su strada con il nuovo sistema Eyesight che promette più sicurezza e una maggiore facilità di guida.

Di Mirco Magni
Pubblicato il 22 mar 2017
Subaru Levorg 2017: prima prova

La terza generazione del Subaru Eyesight è la base di partenza su cui i tecnici giapponesi stanno sviluppando un nuovo sistema di guida autonoma pensato per arrivare sul mercato, una volta perfezionato, nel prossimo decennio. Il funzionamento è piuttosto semplice: due telecamere dietro al parabrezza scrutano la strada e, proprio come gli occhi del guidatore, analizzano il traffico, la strada e gli ostacoli. Così la nuova Subaru Levorg può mantenere la distanza dall’auto che precede grazie al cruise control adattivo, restare nella corsia di marcia o frenare in caso di pericolo. Questo su tutte le versioni, a partire dall’allestimento di ingresso, il Free, che in Italia si propone con un prezzo di partenza di 26.990 euro.

Listino Prezzi gamma Subaru 2017

Se vuoi aggiornamenti su Test Drive inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie