Vandenbrink 599 GTO: una Ferrari molto speciale

Vandenbrink 599 GTO: una Ferrari molto speciale
p.a.fina
Pubblicato il 28 mag 2007



Dedicata in particolar modo ai veri nostalgici del passato (coloro che avrebbero fatto carte false per possedere una special), la Vandenbrink 599 GTO si candida a diventare una fra le super-car più estemporanee dell’intero panorama automobilistico. Nonché una della più rare.
Il bolide, frutto della fantasia del designer olandese Michiel van den Brink, vedrà la luce in soli 5 esemplari, di cui tre venduti e due ancora senza proprietario.
Le credenziali non mancano, visto che la piattaforma e il motore sono i medesimi della 559 GTB; il design, invece, prende spunto da quello della Ferrari 250 GTO del 1962.
Se foste per caso interessati a una delle due auto ancora disponibili, sappiate che le possibilità di personalizzazione sono infinite, a partire dagli interni, proseguendo con le ruote, i dettagli della carrozzeria e i colori. Speriamo nel buon gusto degli acquirenti.

Vandenbrink 599 GTO
Vandenbrink 599 GTO
Vandenbrink 599 GTO

Via | Topspeed

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti potrebbe interessare: