Toyota GT86 860 Special Edition

La Toyota GT86 diventa ancor più sportiva con la Special Edition 860: ecco tutte le foto e le informazioni.

Di Mirco Magni
Pubblicato il 13 mar 2017
Toyota GT86 860 Special Edition

[blogo-gallery id=”858563″ layout=”photostory”]

Ormai sul mercato da 5 anni, la Toyota GT86 si è saputa rinnovare con alcuni dettagli che l’hanno resa ancor più sportiva e attuale. Ora la coupé giapponese si propone anche nell’esclusiva versione 860 Special Edition, caratterizzata per la presenza di novità estetiche e di nuove dotazioni.

La finitura Supernova Orange della carrozzeria di questa Toyota contrasta con le strisce adesive nere che rendono più sportiva la livrea dell’auto. Nuovi anche particolari come lo spoiler posteriore nero e le calotte desli specchietti, riscaldati, sempre con finitura scura. Immancabilmente anche i cerchi in lega da 17 pollici sono verniciati di nero. Sotto alla vettura è presente un inedito pannello che svolge funzioni aerodinamiche mentre all’interno vengono proposte dotazioni come il climatizzatore bizona, lo sblocco a sfioramento delle portiere e la Smart Key abbinata al tasto per l’avviamento della vettura.

Ognuna delle 860 Toyota GT86 860 Special Edition sarà proposta con uno schermo da 4.2 pollici integrato nel quadro strumenti sul quale sarà visibile un misuratore di forza G e un cronometro. Questa special sarà disponibile sia con cambio automatico, sia con il manuale, in entrambi i casi a sei rapporti e in combinazione con il boxer 2.0 litri aspirato da 200 cavalli.

Se vuoi aggiornamenti su Toyota GT86 860 Special Edition inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.