Rolls-Royce Ghost 2013 in produzione entro l'autunno

La nuova Rolls-Royce Ghost 2013 entrerà in produzione entro l'autunno, con poche modifiche come gli altoparlanti nel cielo ed il nuovo sistema di apertura del bagagliaio

Di Simone Minzi
Pubblicato il 30 ott 2012
Rolls-Royce Ghost 2013 in produzione entro l'autunno

Rolls-Royce ha svelato foto e dettagli del modello 2013 della Rolls-Royce Ghost. Si tratta di un restyling leggero che ha riguardato in particolar modo la dotazione di bordo. Ad esempio è stato installato un impianto audio con nuovo amplificatore ed altoparlanti integrati nel cielo dell’abitacolo. Un’altra novità introdotta sulla Rolls-Royce Ghost 2013 è il cosiddetto Comfort Access che permette di aprire il bagagliaio con un gesto del piede sotto il paraurti posteriore.

L’allestimento della futura generazione di quest’auto di lusso è stato dotato di optional come nuovi cerchi in lega e 44.000 diverse combinazioni di colori per la carrozzeria. Sotto al cofano nessuna novità, resta lo stesso motore 6.6 V12 da 563 cv e 780 Nm di coppia massima. La nuova Ghost entrerà in produzione nelle prossime settimane.

Se vuoi aggiornamenti su Rolls-Royce Ghost 2013 in produzione entro l'autunno inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.