Ford Explorer: la versione 2018 al Salone di New York

Le prime foto ed informazioni della nuova Ford Explorer 2018, che verrà presentata all'imminente Salone di New York 2017

Di Fabio Cavagnera
Pubblicato il 12 apr 2017
Ford Explorer: la versione 2018 al Salone di New York

[blogo-gallery id=”864720″ layout=”photostory”]

La Ford Explorer si rinnova e, all’imminente Salone di New York 2017 (14-23 aprile), verrà presentata la versione 2018. La vettura dell’Ovale Blu riceverà leggere modifiche estetiche, rinfrescando l’anteriore ed il posteriore con alcuni piccoli cambiamenti stilistici, ma le vere novità le troviamo a livello tecnologico all’interno dell’abitacolo e nei sistemi di assistenza alla guida.

[related layout=”right” permalink=”https://www.autoblog.it/post/859421/nuova-ford-fiesta-il-design-nasce-a-misura-duomo”][/related]

La vettura è dotata del nuovo Sync Connect per poter gestire alcune funzioni della vettura in remoto, via smartphone, come l’apertura e la chiusura delle serrature, la localizzazione del veicolo e le informazioni sulla diagnostica. Inoltre, sarà possibile installare a bordo un modem 4G con hotspot Wi-Fi, per collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente.

Tra i sistemi di assistenza alla guida viene aggiunto il Safe e Smart Package, con Adaptive Cruise Control, informazioni angolo cieco, Cross-Traffic Alert, sistema di mantenimento della corsia, sensori di pioggia e gestione automatica degli abbaglianti. La Ford Explorer 2018 sarà disponibile con tre motorizzazioni: 2.3 Ecoboost 230 CV, V6 3.5 da 290 CV e V6 3.5 Ecoboost 365 CV.

Se vuoi aggiornamenti su Novità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie