Ford Explorer: la versione 2018 al Salone di New York
Le prime foto ed informazioni della nuova Ford Explorer 2018, che verrà presentata all'imminente Salone di New York 2017
[blogo-gallery id=”864720″ layout=”photostory”]
La Ford Explorer si rinnova e, all’imminente Salone di New York 2017 (14-23 aprile), verrà presentata la versione 2018. La vettura dell’Ovale Blu riceverà leggere modifiche estetiche, rinfrescando l’anteriore ed il posteriore con alcuni piccoli cambiamenti stilistici, ma le vere novità le troviamo a livello tecnologico all’interno dell’abitacolo e nei sistemi di assistenza alla guida.
[related layout=”right” permalink=”https://www.autoblog.it/post/859421/nuova-ford-fiesta-il-design-nasce-a-misura-duomo”][/related]
La vettura è dotata del nuovo Sync Connect per poter gestire alcune funzioni della vettura in remoto, via smartphone, come l’apertura e la chiusura delle serrature, la localizzazione del veicolo e le informazioni sulla diagnostica. Inoltre, sarà possibile installare a bordo un modem 4G con hotspot Wi-Fi, per collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente.
Tra i sistemi di assistenza alla guida viene aggiunto il Safe e Smart Package, con Adaptive Cruise Control, informazioni angolo cieco, Cross-Traffic Alert, sistema di mantenimento della corsia, sensori di pioggia e gestione automatica degli abbaglianti. La Ford Explorer 2018 sarà disponibile con tre motorizzazioni: 2.3 Ecoboost 230 CV, V6 3.5 da 290 CV e V6 3.5 Ecoboost 365 CV.
Se vuoi aggiornamenti su Novità inserisci la tua email nel box qui sotto: