Smart al Salone di Shanghai 2017 Live

Le foto live dallo stand Smart al Salone di Shanghai 2017: in primo piano c'è la ForFour Crosstown Edition

Di Fabio Cavagnera
Pubblicato il 20 apr 2017
Smart al Salone di Shanghai 2017 Live

[blogo-gallery id=”866899″ layout=”photostory”]

Il Salone di Shanghai 2017 è pronto ad aprire i battenti anche per il pubblico (21-28 aprile) e tra le vetture esposte c’è la Smart ForFour Crosstown Edition. Si tratta di un allestimento speciale del modello quattro posti del marchio del gruppo Daimler, portato a Ginevra con la livrea grigio grafite, mentre viene proposto all’appuntamento cinese in colore rosso, con il tetto nero.

[related layout=”right” permalink=”https://www.autoblog.it/post/845956/smart-car-sharing-privato-ready-to-share”][/related]

Si tratta di una vettura alimentata dal motore da 90 cavalli, con trasmissione manuale a cinque rapporti, ma con elementi caratteristici a livello estetico e di equipaggiamento. In particolare, grazie al pacchetto ‘Urban Style’, che propone cerchi in lega 16 pollici a 8 razze verniciate in nero, assetto ribassato di 10 mm, impianto di scarico con finitura cromata, volante sportivo a tre razze e pedaliera sportiva in acciaio.

Tra le altre caratteristiche troviamo lo Smart Audio System, i vetri posteriori e lunotto oscurati ed il LED Package. La Smart ForFour Crosstown Edition sarà disponibile anche in altre colorazioni e le prime consegne sono previste per il prossimo autunno, con un prezzo ancora da comunicare. Lo stand Smart proponeva anche altri modelli della gamma, come la fortwo e le cabrio.

Se vuoi aggiornamenti su Novità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie