Mini Cooper facelift: foto spia 3 porte e cabrio

In arrivo aggiornamenti estetici e soprattutto tecnici per la Mini Cooper: le foto spia dalla Germania del facelift

Di Fabio Cavagnera
Pubblicato il 10 mag 2017
Mini Cooper facelift: foto spia 3 porte e cabrio

[blogo-gallery id=”869850″ layout=”photostory” photo=”1-10″]

La Mini Cooper avrà prossimamente un facelift ed il nostro fotografo ha pizzicato la vettura, sia nella versione 3 porte che in quella cabrio, mentre era impegnata nei test sulle strade della Germania. Il lancio è previsto tra alcuni mesi, probabilmente entro la fine del 2017, con alcune piccole novità estetiche e, soprattutto un aggiornamento un po’ più consistente sulla parte meccanica.

[related layout=”right” permalink=”https://www.autoblog.it/post/867486/mini-john-cooper-works-petrolhead-edition”][/related]

Da queste foto spia possiamo vedere una grafica modificata per le luci anteriori e posteriori, mentre, sempre per quanto riguarda l’aspetto estetico, sono attesi alcuni nuovi colori per la carrozzeria e forse un nuovo disegno per le ruote. Qualche piccola novità anche all’interno, con un’illuminazione simile a quella già vista sulle ultime Clubman e Countryman.

Come dicevamo, però, gli aggiornamenti più significativi arriveranno dal punto di vista tecnico, con una gamma rinnovata di motori e trasmissioni. Verrà guadagnata un po’ di potenza, rispetto a quella attuale, e verrà migliorato il sistema di raffreddamento, con l’obiettivo di ridurre le emissioni di CO2.

[blogo-gallery id=”869850″ layout=”photostory” photo=”11-18″]

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie