Nissan Leaf 2018: foto spia su strada

Nissan Leaf ripresa durante gli ultimi test prima del debutto autunnale.

Di Alessandro Pinto
Pubblicato il 22 giu 2017
Nissan Leaf 2018: foto spia su strada

[blogo-gallery id=”878136″ layout=”photostory” photo=”1-16″]

Tra le auto elettriche più vendute al mondo c’è sicuramente la Nissan Leaf, che, come dimostrano le nostre foto spia, sarà totalmente rinnovata rispetto alla versione presente sul mercato dal 2010, in vista del debutto previsto al Salone di Francoforte.

[related layout=”right” permalink=”https://www.autoblog.it/post/868716/nissan-signal-shield”][/related]

Il basso livello di mimetizzazione del muletto ripreso, ci indica infatti che la nuova Leaf riprenderà molti dettagli stilistici della Nissan IDS Concept svelata al Salone di Tokyo 2015. Oltre ad una veste nuova, l’elettrica di Nissan sarà probabilmente disponibile con 2 tipi di batteria: oltre ad un aggiornamento dell’attuale pacco batterie da 30 kWh, sarà dotata della più prestazionale batteria da 60 kWh, che dovrebbe raddoppiare l’attuale autonomia di 250 chilometri.

Aggiornamento indispensabile per stare al passo dell’agguerrita concorrenza che da qui al 2020 introdurrà sul mercato diversi veicoli elettrici, primo fra tutti la Tesla Model 3. La nuova Nissan Leaf dovrebbe debuttare nella primavera del 2018.

Se vuoi aggiornamenti su Nissan Leaf 2018: foto spia su strada inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.