Kia Cee'd 2018: nuove foto spia degli interni
La Kia Cee'd nuovamente protagonista delle nostre foto spia a pochi mesi dal debutto.
[blogo-gallery id=”881887″ layout=”photostory” photo=”1-12″]
A pochi mesi di distanza dalle ultime apparizioni, la Kia Cee’d torna su strada per gli ultimi test prima del debutto previsto al Salone di Francoforte 2017, come dimostrano le nostre foto spia.
[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/863170/kia-un-modello-ad-idrogeno-entro-il-2020″][/related]
Il basso livello di mimetizzazione ci consente di confermare con certezza quanto anticipato alcuni mesi fa circa l’aspetto della nuova Cee’d, più sportivo e dinamico rispetto al modello uscente.
Soprattutto nel frontale, dove spiccano la nuova griglia Kia a “naso di tigre” in mezzo ai gruppi ottici dal taglio più affilato, assieme a dettagli più dinamici.
Come già avvenuto in passato, la nuova Kia Cee’d condividerà meccanica e motori con la Hyundai i30: in gamma ci saranno così probabilmente gli stessi motori turbodiesel e turbo benzina della “cugina”: condivisa anche la dotazione tecnologica.
Inediti saranno gli interni, dall’impronta più sportiva rispetto a quelli della i30 e con un monitor touch leggermente più piccolo nelle dimensioni.
Se vuoi aggiornamenti su Kia Cee'd 2018: nuove foto spia degli interni inserisci la tua email nel box qui sotto: