Nissan 370Z: è arrivato il MY18
La sportiva del marchio giapponese si è rinnovata dal punto di vista estetico e tecnico: le foto ed informazioni della Nissan 370Z MY2018
[blogo-gallery id=”885843″ layout=”photostory”]
La Nissan 370Z si rinnova e propone il Model Year 2018. La sportiva del marchio giapponese subisce un restyling negli esterni e presenta anche delle novità dal punto di vista tecnico, pur mantenendo il classico motore V6 3.7 litri da 328 cavalli. Solo questo modello riceverà gli aggiornamenti, mentre le versioni roadster e Nismo non cambieranno, pur restando in vendita.
[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/863889/nissan-370z-heritage-edition”][/related]
Entrando più nel dettaglio, la rinnovata Nissan 370Z si aggiorna con finiture più moderne, tra cui maniglie nere e fascia nera sul paraurti posteriore, oltre a gruppi ottici anteriori scuri e fari posteriori combinati di serie. Inoltre, il MY18 è dotato di nuovi cerchi in lega da 19” e di un nuovo colore rosso metallizzato, mentre parlando di tecnologia il sistema di infotainment NissanConnect Premium (touchscreen da 7”, navigatore satellitare, lettore DVD e retrocamera) è disponibile come optional.
Dalla collaborazione fra Nissan ed il brand sportivo EXEDY, invece, è nata la nuova frizione ad alte prestazioni, adottata esclusivamente sulle versioni con trasmissione manuale. Il nuovo sistema richiede una minore pressione sul pedale e assicura un cambio di marcia, a scalare, ancora più fluido e preciso. La Nissan 370Z è già in vendita in Europa.
Se vuoi aggiornamenti su Nissan 370Z: è arrivato il MY18 inserisci la tua email nel box qui sotto: