Fiat 500 storiche: domenica a Torino il 4° raduno

Continuano le celebrazioni per il 60° anniversario della mitica utilitaria con il raduno "Torino festeggia la sua 500."

Di Alessandro Pinto
Pubblicato il 21 set 2017
Fiat 500 storiche: domenica a Torino il 4° raduno

Per celebrarne il 60° anniversario, il Fiat 500 Club Italia ha organizzato nel capoluogo piemontese il quarto raduno internazionale della mitica ed iconica utilitaria, intitolato “Torino festeggia la sua 500”. Le celebrazioni inizieranno domenica 24 settembre, con il programma che prevede il raduno alle 8.00 a Piazza Vittorio Veneto. A seguire partiranno i festeggiamenti con uno spettacolo condotto da Filippo Rossi, cantante e autore de “La Mia 500” e dalla presentatrice televisiva Ilaria Salzotto.

Non mancheranno inoltre le tradizionali maschere piemontesi, Gianduia e Giacometta. Seguirà un tour attraverso le vie centrali della città “Alla scoperta della regale Torino”e, all’ora di pranzo, rientro a Piazza Vittorio Veneto per il pranzo del 60°.

Il mitico cinquino, con ancora oltre 388.000 esemplari in circolazione, rappresenta ancora l’1% delle auto circolanti in Italia, con una popolarità così longeva che poche altre auto al mondo possono vantare. Per informazioni o per partecipare, visitare il sito del Fiat 500 Club Italia.

Se vuoi aggiornamenti su Auto storiche inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie