Fiat 500C Missoni: all'asta la one-off di Garage Italia Customs

L'esemplare unico della Fiat 500 C Missoni è stato battuto all'asta a Milano durante una serata di beneficenza.

Di Alessandro Pinto
Pubblicato il 22 set 2017
Fiat 500C Missoni: all'asta la one-off di Garage Italia Customs

[blogo-gallery id=”889895″ layout=”photostory” photo=”1-14″]

In concomitanza con la settimana della moda, si è svolta a Milano l’annuale serata di beneficenza organizzata dalla Fondazione amfAR per la ricerca di una cura per l’AIDS, in cui è stata messa all’asta un esemplare unico della Fiat 500 C Missoni realizzato da Garage Italia Customs.

[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/863660/bmw-i-memphisstyle-garage-italia-customs”][/related]

Dedicata da amfAR ad Angela Missoni, l’esemplare unico della Fiat 500C rievoca il pattern Sintra della linea di Missoni dedicata alla casa, con una carrozzeria a righe orizzontali e capote in tela rossa. Anche all’interno dell’abitacolo domina il colore, con i tecnici di Garage Italia che hanno rivestito sedili, volante e leva del cambio con tessuti originali forniti da Missoni.

La Fiat 500C Missioni è stata battuta all’asta a fine serata per una somma non comunicata, come è rimasta anonima l’identità del donatore che se l’è aggiudicata.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie