The Grand Tour: prime immagini della seconda stagione
Il trio Clarkson-Hammond-May viaggerà più di 100 giorni tra cinque paesi: l'inizio della nuova stagione è atteso entro la fine del 2017
[blogo-gallery id=”891299″ layout=”photostory”]
La seconda stagione di The Grand Tour si avvicina ed è stata annunciata la sua uscita entro la fine di quest’anno, sempre su Amazone Prime Video. Aspettando la prima puntata, sono state rilasciate le prime immagini, pubblicate dal servizio on-demand di Amazon. Il trio ex Top Gear, formato da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, viaggerà più di 100 giorni tra cinque paesi.
[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/841303/the-grand-tour-lo-show-piu-scaricato-illegalmente-della-storia”][/related]
Accumuleranno, sui rispettivi passaporti, i timbri di Croazia, Mozambico, Dubai, Colorado, Svizzera, New York, Spagna e di molte altre mete esotiche intorno al mondo. Ma, come vi avevamo detto già nei giorni scorsi, senza l’ormai famosa tenda-studio: quest’ultima resterà fissa nelle Costwold, nel Regno Unito, e sarà il punto di ritorno del trio, dopo aver girato i filmati.
Come possiamo vedere dalle immagini, la nuova serie di The Grand Tour vedrà Clarkson, Hammond e May in esplorazione sulle catene montuose del Colorado, intrappolati nel fango in Mozambico, mentre creano scompiglio a Dubai oppure mentre si divertono sulle Alpi svizzere. Insomma, anche in questa occasione, non mancheranno adrenalina, spettacolo, divertimento e tante auto.
Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto: