Mazda CX-3: l'edizione speciale firmata Pollini

La Mazda CX-3 Pollini verrà realizzata in edizione limitata in soli 110 esemplari ed è basata sull'allestimento Exceed

Di Fabio Cavagnera
Pubblicato il 20 ott 2017
Mazda CX-3: l'edizione speciale firmata Pollini

[blogo-gallery id=”894141″ layout=”photostory”]

La Mazda CX-3 è uno dei modelli in crescita del marchio giapponese ed ora viene lanciata un’edizione speciale, realizzata in collaborazione con la famosa azienda di scarpe ed accessori in pelle Pollini. Si tratta di una versione realizzata in soli 110 esemplari, a cui viene associato un portadocumenti in pelle ed una Vip Card Pollini, utilizzabile dagli acquirenti nei punti vendita dell’azienda di moda.

[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/775260/mazda-cx-3-1-5-skyactiv-d-exceed-la-prova-su-strada”][/related]

La Mazda CX-3 Limited Edition in Partnership With Pollini è sviluppata sulla base dell’allestimento Exceed ed aggiunge equipaggiamenti di alto livello, come i sedili in pelle nappa Brown, il sedile di guida regolabile elettricamente con memoria, i cerchi in lega 18” cromati, la protezione sottoscocca silver anteriore e posteriore, la calotte retrovisori satinate ed il badge “Pollini” numerato, posto in plancia.

Questo modello in edizione limitata viene spinto dal motore SKYACTIV-G 2.0 litri benzina da 120 CV e 204 Nm di coppia, con rapporto di compressione di 14:1, collettore di scarico 4-2-1 e doppia fasatura della distribuzione sequenziale S-VT.

Se vuoi aggiornamenti su Mazda CX-3: l'edizione speciale firmata Pollini inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.