Peugeot 2008: torna la serie speciale Crossway
Il suv di taglia piccola Peugeot 2008 si rinfresca col ritorno della serie speciale Crossway.
[blogo-gallery id=”895051″ layout=”photostory” photo=”1-7″]
La più piccola delle sport utility del Leone, la Peugeot 2008, saluta il ritorno della serie speciale Crossway dopo il successo ottenuto con la precedente generazione. Sviluppata sull’allestimento Allure e disponibile in abbinamento al diesel BlueHDi 120 CV S&S, la nuova serie Crossway si distingue per alcuni dettagli estetici presenti sia nella carrozzeria che all’interno dell’abitacolo.
[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/891051/peugeot-2008-black-matt-luce-e-comfort-video”][/related]
All’esterno spicca l’originale badge con bussola riportante le coordinate geografiche di Peugeot Avenue, per i profili delle porte posteriori e lo spoiler posteriore in nero brillante, che diventano cromati se la tinta della carrozzeria scelta è il Nero perla.
Peugeot ha introdotto anche numerose novità all’interno dell’abitacolo, con cuciture Blu Miramare presenti sul volante in pelle, sulla cuffia del cambio e sui pannelli delle porte. Blu Miramare sono anche gli inserti dei tappetini, il bracciolo anteriore centrale.
Completano il quadro i cerchi in lega da 17 diamantati Eridan Nero Brillante e battitacco con la scritta serigrafata “Crossway”. Peugeot 2008 Crossway con il suo equipaggiamento top di gamma è disponibile al prezzo di listino chiavi in mano di 26.100 euro.
Se vuoi aggiornamenti su Peugeot 2008: torna la serie speciale Crossway inserisci la tua email nel box qui sotto: