Mercedes Classe B 2019: foto spia sulla neve
Mercedes sta portando avanti lo sviluppo della Classe B, sorpresa durante un test su strade innevate.
[blogo-gallery id=”901035″ layout=”photostory” photo=”1-15″]
Anche se verrà anticipata dalla nuova Classe A, con la quale condividerà soluzioni tecniche e motori, Mercedes sta portando avanti lo sviluppo della terza generazione della Classe B, la protagonista delle foto spia di oggi che dovrebbe debuttare nel 2019.
Cambiano dunque i tempi rispetto al 2011, quando la monovolume compatta debuttò con un anno di anticipo rispetto alla Classe A, poi trasformata in hatchback. La nuova Classe B non sarà rivoluzionaria in termini di design rispetto al modello attuale, anche se attraverso la mimetizzazione si intravedono tratti più decisi e netti. Anche cerchi e passaruota sono più ampi per donare alla vettura un aspetto più sportivo.
[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/893453/mercedes-classe-a-2018-nuove-foto-spia”][/related]
Grandi novità si attendono anche dentro l’abitacolo, con sistema d’infotainment, connettività e sistema di assistenza alla guida di ultima generazione. Per quanto riguarda i motori, la nuova generazione porterà al debutto anche una versione ibrida che andrà ad affiancarsi alle tradizionali motorizzazioni a benzina e gasolio. La nuova Mercedes Classe B dovrebbe debuttare a fine 2018 per arrivare nei concessionari ad inizio 2019.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: