F1, McLaren: l'Halo sponsorizzato dalle flip flop
Il dispositivo di sicurezza al centro è stato subito "rifunzionalizzato" in maniera intelligente da una trovata marketing.
Hello, halo. When #F1 inspiration strikes for a great cause. McLaren goes feet first in our flip-flop collaboration with @GandysLondon: https://t.co/dX4uUIlIvp #HaloEdition pic.twitter.com/4MMMHTiidS
— McLaren (@McLarenF1) March 16, 2018
Il dispositivo di sicurezza al centro delle recenti polemiche è stato subito “rifunzionalizzato” in maniera intelligente da una trovata marketing. In molti hanno fatto notare come l’Halo ricordasse molto la forma della parte superiore delle infradito e detto fatto, i creativi hanno preso al balzo l’occasione griffando l’Halo della McLaren con il noto brand britannico produttore di flip flop.
A partire dal Gran Premio di Australia sugli Halo delle MCL33 di Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne si potrà vedere la scritta “Gandys”, logo dell’azienda di infradito. Non si tratta solo di un accordo con finalità commerciali, infatti, i proventi derivati dalla vendita delle infradito Gandys “Halo Edition”, saranno devoluti in beneficienza alla fondazione benefica Orphans For Orphans creata dai proprietari della Gandys.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: