F1, McLaren: l'Halo sponsorizzato dalle flip flop

Il dispositivo di sicurezza al centro è stato subito "rifunzionalizzato" in maniera intelligente da una trovata marketing.

Di Umberto Schiavella
Pubblicato il 19 mar 2018
F1, McLaren: l'Halo sponsorizzato dalle flip flop

Il dispositivo di sicurezza al centro delle recenti polemiche è stato subito “rifunzionalizzato” in maniera intelligente da una trovata marketing. In molti hanno fatto notare come l’Halo ricordasse molto la forma della parte superiore delle infradito e detto fatto, i creativi hanno preso al balzo l’occasione griffando l’Halo della McLaren con il noto brand britannico produttore di flip flop.

A partire dal Gran Premio di Australia sugli Halo delle MCL33 di Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne si potrà vedere la scritta “Gandys”, logo dell’azienda di infradito. Non si tratta solo di un accordo con finalità commerciali, infatti, i proventi derivati dalla vendita delle infradito Gandys “Halo Edition”, saranno devoluti in beneficienza alla fondazione benefica Orphans For Orphans creata dai proprietari della Gandys.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie