Jaguar XE: la versione speciale Landmark Edition
Disponibile nelle colorazioni Yulong White, Firenze Red e Santorini Black, con specifiche caratterizzazioni estetiche e contenuti esclusivi.
[blogo-gallery id=”906659″ layout=”photostory” photo=”1-8″]
La berlina Jaguar XE è disponibile nella speciale declinazione Landmark Edition, derivazione della versione standard proposta nell’allestimento R-Sport. Esteticamente, è riconoscibile per lo specifico paraurti anteriore Sport, gli esclusivi cerchi in lega da 18 pollici e le finiture della carrozzeria di colore nero lucido Gloss Black.
[related layout=”right” permalink=”https://www.autoblog.it/post/899326/jaguar-xe-sv-project-8-record-al-nurburgring-video”][/related]
Per la Jaguar XE Landmark Edition sono disponibili solo tre colori: bianco Yulong White, rosso Firenze Red e nero Santorini Black. Inoltre, la specifica dotazione di serie comprende i fari anteriori allo xenon, le prese d’aria laterali griffate Landmark e i sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori.
L’abitacolo della Jaguar XE Landmark Edition, invece, prevede gli interni in pelle, i battitacco in alluminio griffati anch’essi Landmark e il sistema multimediale Touch Pro – nella consolle centrale – con il display touch screen da dieci pollici e il navigatore satellitare integrato.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Jaguar XE Landmark Edition è disponibile con tutti i propulsori a benzina e diesel della linea Ingenium, ad eccezione delle unità 2.0D a gasolio da 163 CV di potenza e 3.0 V6 Supercharged a benzina da 380 CV di potenza. Inoltre, tutti i motori a benzina sono dotati del filtro antiparticolato.
Se vuoi aggiornamenti su Jaguar XE: la versione speciale Landmark Edition inserisci la tua email nel box qui sotto: