Porsche 911: novità dai reparti Exclusive e Tequipment
La Carrera S Cabriolet di Porsche Exclusive Manufaktur, più il set di adesivi Martini Racing Design di Porsche Tequipment.
[blogo-gallery id=”907640″ layout=”photostory” photo=”1-6″]
Sia Porsche Exclusive Manufaktur che Porsche Tequipment hanno svelato due interpretazioni per la Porsche 911, rispettivamente una per il modello 911 Cabriolet nella versione Carrera S e l’altra dedicata al mondo delle corse.
[related layout=”right” permalink=”https://www.autoblog.it/post/906341/porsche-911-gt3-rs-giro-record-al-nurburgring”][/related]
La Porsche 911 Carrera S Cabriolet di Porsche Exclusive Manufaktur è riconoscibile per la carrozzeria nella tinta GT Silver Metallic, abbinata agli interni in pelle di colore Red Bordeaux, nonché per gli specifici cerchi in lega a cinque doppie razze di colore nero.
Altri dettagli specifici della Porsche 911 Carrera S Cabriolet allestita da Porsche Exclsuive Manufaktur sono i sedili bicolore con lo schienale e la seduta di colore nero, quest’ultimo utilizzato anche per parte del volante e la cuffia del cambio, i dettagli di colore argento per il cruscotto e le portiere, il doppio terminale di scarico centrale e la denominazione 911 Carrera S posizionata nella parte destra in basso delle porte.
Porsche Tequipment, invece, ha realizzato il set di adesivi Martini Racing Design, destinato a tutte le versioni della Porsche 911, tra cui anche le sportive declinazioni GT3, GT3 RS e Turbo S. Tuttavia, il suddetto set non è disponibile per le versioni Turbo e GT2, tanto meno per le varianti Targa e Cabriolet. Questo set prevede gli stickers longitudinali su cofano anteriore, tetto e cofano posteriore, più gli stickers laterali in basso su porte e fiancate.
[blogo-gallery id=”907653″ layout=”photostory” photo=”1-6″]
Se vuoi aggiornamenti su Porsche 911: novità dai reparti Exclusive e Tequipment inserisci la tua email nel box qui sotto: