Jeep Compass: la versione speciale Night Eagle sul mercato italiano
Esteticamente, la Compass Night Eagle è riconoscibile per la calandra, le cornici dei fendinebbia e i cerchi in lega di colore Gloss Black.
[blogo-gallery id=”909095″ layout=”photostory”]
Sul mercato italiano debutta la versione speciale Night Eagle della Jeep Compass, svelata in anteprima lo scorso marzo all’ultima edizione del Salone di Ginevra. Esteticamente, la Jeep Compass Night Eagle è riconoscibile per l’aspetto più ‘dark’ e la maggiore sportività rispetto alla declinazione standard, soprattutto per i dettagli stilistici e le finiture di colore nero.
Infatti, la colorazione Gloss Black caratterizza la calandra, le cornici dei fari fendinebbia e i cerchi in lega da 18 pollici, abbinati al badge Night Eagle. Inoltre, lo speciale allestimento della Jeep Compass Night Eagle prevede anche gli interni parzialmente in tecno-pelle, anch’essi di colore nero.
[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/874578/jeep-compass-primo-contatto”][/related]
Per quanto riguarda l’equipaggiamento di serie, la Jeep Compass Night Eagle è dotata di regolazione lombare per i sedili anteriori, sistema multimediale UConnect Nav con il display touch screen da 8,4 pollici e il navigatore satellitare, compatibile con Apple Car Play e Android Auto, nonché della telecamera posteriore Park View.
La Jeep Compass Night Eagle è in vendita sul mercato italiano a partire da 28.500 euro, mentre la gamma prevede il motore a benzina 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV di potenza con il cambio manuale a sei marce, più le motorizzazioni a gasolio 1.6 MultiJet Diesel da 120 CV di potenza con il cambio meccanico a sei marce e 2.0 MultiJet Diesel da 140 CV con il cambio manuale a sei marce o il cambio automatico a nove rapporti in abbinamento alla trazione integrale 4×4.
Se vuoi aggiornamenti su Jeep Compass: la versione speciale Night Eagle sul mercato italiano inserisci la tua email nel box qui sotto: