Suzuki Hybrid Art: la performance di Leonardo Giacomo Borgese al Parco Valentino

Suzuki sceglie l'artista Leonardo Giacomo Borgese per una esibizione live allo stand del Salone dell'Auto di Torino al Parco Valentino.

Di Peppe Croce
Pubblicato il 6 giu 2018
Suzuki Hybrid Art: la performance di Leonardo Giacomo Borgese al Parco Valentino

Si tratta quindi di un sistema “mild hybrid” in cui il motore elettrico è di assistenza a quello termico per abbattere i consumi e le emissioni di CO2 nelle fasi di partenza o quando il guidatore spinge sul pedale per avere più spunto. Ad esempio durante un sorpasso. E’ anche la tecnologia ibrida più “trasparente” per il guidatore, che non deve cambiare il suo stile di guida.

Insieme alla performance artistica i visitatori dello stand Suzuki potranno ammirare anche un tris di motori da oltre 600 cavalli complessivi: quello della due ruote GSX-R1000, quello della Swift Sport e un motore nautico fuoribordo Suzuki da 350 CV.

Se vuoi aggiornamenti su Suzuki Hybrid Art: la performance di Leonardo Giacomo Borgese al Parco Valentino inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.