Renault Kadjar: tutte le caratteristiche del restyling

Molte novità estetiche e tecniche per la rinnovata SUV compatta Renault Kadjar, disponibile con i nuovi motori 1.3 TCe, 1.5 Blue dCi e 1.7 Blue dCi.

Renault Kadjar: tutte le caratteristiche del restyling
Dario Montrone
Pubblicato il 12 set 2018

Sul fronte dell’alimentazione diesel, invece, la Renault Kadjar restyling sarà proposta con il propulsore 1.5 Blue dCi da 115 CV di potenza e 260 Nm di coppia massima anche nella declinazione EDC, oppure con l’unità 1.7 Blue dCi da 150 CV di potenza e 340 Nm di coppia massima anche in abbinamento alla trazione integrale 4×4 fornita dalla consociata Nissan. Tuttavia, per le versioni a due ruote motrici sarà disponibile il dispositivo Extended Grip con gli pneumatici M+S e tre modalità di guida.

Al momento del lancio, la gamma della nuova Renault Kadjar comprenderà due speciali declinazioni: Black Edition, con gli interni in Alcantara, i cerchi in lega da 19 pollici, le calotte degli specchietti retrovisori di colore nero e le piastre di protezione sia anteriore che posteriore; Wave, con il sistema multimediale R-Link 2 dotato di display touch screen da 7,0 pollici, Android Auto e Appla Car Play, climatizzatore automatico bizona, cuciture blu a contrasto per l’abitacolo, cerchi in lega da 19 pollici ad effetto diamantato, inserti cromati per paraurti e profili laterali, barre portatutto sul tetto e antenna a pinna di squalo.

Se vuoi aggiornamenti su Renault Kadjar: tutte le caratteristiche del restyling inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.