Renault Mégane GT 220: la station wagon francese con gli artigli

Renault introduce in gamma la nuova Megane GT 220 station wagon: sotto al cofano c'è un quattro cilindri 2.0 turbo da ben 220 Cv di potenza e 340 Nm di coppia massima.

Di Omar Abu Eideh
Pubblicato il 21 nov 2012
Renault Mégane GT 220: la station wagon francese con gli artigli


Renault introduce in gamma la nuova Megane GT 220 Station Wagon: si tratta di una giardinetta che si caratterizza per gli accenti cromatici in gloss black, i cerchi in lega da 18”, il pomello del cambio in acciaio e targhette identificative del modello poste nell’abitacolo e sulla carrozzeria

Da un punto di vista telaistico, l’auto vanta sospensioni sportive, una taratura dello sterzo dal carattere più preciso, un sistema frenante più performante e gomme specifiche. Sotto al cofano scalpita un quattro cilindri 2.0 turbo benzina da ben 220 Cv di potenza e 340 Nm di coppia massima.

Il consumo medio dichiarato è di 7.3 L/100 km, con emissioni di CO2 pari a 169 g/km. L’auto sarà offerta in 11 differenti mercati europei nonché in Giappone, ma non è ancora certa l’eventuale commercializzazione nel nostro Paese.

Renault Mégane GT 220
Renault Mégane GT 220
Renault Mégane GT 220
Renault Mégane GT 220

Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie