Audi A4 Avant: foto spia del restyling

I nostri collaboratori sono riusciti a scattare qualche foto del restyling della Audi A4 Avant, le foto spia ritraggono il modello ancora camuffato mentre effettua alcuni test sulle nevose strade svedesi.

Audi A4 Avant: foto spia del restyling
R M
Redazione
Pubblicato il 12 dic 2018

Le novità più interessanti riguarderanno gli interni del veicolo: scontata l’introduzione del nuovo sistema multimediale, che  abbandonerà quindi il selettore fisico a favore del doppio e scenografico schermo touch dal quale è possibile controllare e settare ogni parametro del mezzo. Il display inferiore sarà così utile per poter impostare e regolare il climatizzatore e l’ambiente del veicolo, mentre la parte superiore controllerà le funzioni multimediale e il sistema di navigazione.

Dal punto di vista tecnico, invece, non sono attese per il momento grosse novità. Anche il restyling continuerà ad utilizzare i motori già presenti nell’attuale gamma di A4 con i 2.0 litri 4 cilindri a benzina e Diesel. Verosimilmente sarà introdotta anche una nuova generazione di propulsori mild-hybrid che permetteranno alla A4 di rispettare le più severe norme anti inquinamento che entreranno in vigore a partire dal 2021.

Non è comunque da escludere che Audi decida di introdurre nella gamma 2019 di A4, nuovi motori più efficienti e moderni e qualche nuovo propulsore dalle alte prestazioni.

A cura di: Tommaso Marcoli.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti potrebbe interessare: