Citroen C3: la nuova versione speciale Uptown

Nuova versione speciale per l'utilitaria francese Citroen C3, dedicata al target maschile ed ispirata alla cera Uptown Wax.

Di Dario Montrone
Pubblicato il 14 gen 2019
Citroen C3: la nuova versione speciale Uptown

[blogo-gallery id=”963879″ layout=”photostory”]
La gamma della Citroen C3 è stata ampliata alla nuova versione speciale Uptown, ‘alter ego’ in chiave maschile dell’altra speciale declinazione Elle. Infatti, la specifica dotazione di serie comprende anche la cera Uptown Wax per capelli e barba, realizzata in edizione limitata con Tonsor 1951 ed utilizzabile anche per lucidare la carrozzeria della vettura.

Esteticamente, la Citroen C3 Uptown è riconoscibile per il logo Uptown su tetto e fiancate, nonché per la carrozzeria di colore Night Black, Polar White o Platinum Grey abbinata al tetto nella tinta Onyx Black. L’abitacolo, invece, è dotato di interni in Armonia Hype Colorado con il rivestimento in misto pelle e tessuto con lavorazione Herringbone.

[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/963417/citroen-la-speciale-gamma-origins-per-il-centenario”][/related]

La dotazione di serie della Citroen C3 Uptown corrisponde all’allestimento Shine, ma sono previsti anche i vetri posteriori oscurati, il sistema Keyless Access&Start e il pacchetto Pack Navigation DAB, quest’ultimo completo di navigatore satellitare e autoradio digitale.

In vendita da 17.150 euro a 20.100 euro, la Citroen C3 Uptown è disponibile con il motore a benzina 1.2 PureTech a tre cilindri nelle versioni aspirata da 82 CV e sovralimentata da 110 CV, quest’ultima anche in abbinamento al cambio automatico EAT6 a sei rapporti. Inoltre, è proposta con il propulsore diesel 1.5 BlueHDi da 100 CV di potenza.

Se vuoi aggiornamenti su Citroen C3: la nuova versione speciale Uptown inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.