Audi SQ2: informazioni e prezzi
E'iniziata la prevendita della Audi SQ2, variante ad alte prestazioni del SUV compatto prodotto dalla Casa dei Quattro Anelli.
[blogo-gallery id=”965759″ layout=”photostory” photo=”1-7″]
La Casa dei Quattro Anelli comunica che è iniziata la prevendita della Audi SQ2, l’inedita variante ad alte prestazioni del SUV compatto di Ingolstadt ammirato nell’ultima edizione del salone di Parigi. A rendere ancora più #untaggable la SQ2 è soprattutto il motore benzina a quattro cilindri turbo 2.0 TFSI, con potenza di 300 cavalli e coppia massima di 400 Newton metri, erogata fra 2.000 e 5.200 giri. Valori che consentono prestazioni di tutto rispetto: scatto da 0 a 100 Km/h in 4,8 secondi e velocità massima limitata a 250 Km/h.
[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/960736/audi-sq2-suv-sportivo-di-razza”][/related]
Dal punto di vista estetico la SQ2 si smarca dal resto della gamma grazie alla grande griglia ottagonale Single frame e lo splitter anteriore in bell’evidenza. I cerchi da 18 o 19 pollici nascondono le pinze dei freni rosse che agiscono su dischi anteriori con diametro di 340 mm, mentre quelli posteriori sono da 310 millimetri. Spoiler e diffusore sono in bella mostra anche nella coda, insieme ai due terminali di scarico sdoppiati.
Il listino della Audi SQ2 TFSI con cambio automatico S tronic parte da 50.750 euro, con le prime consegne previste nel mese di marzo. La dotazione di serie include i sedili anteriori sportivi, climatizzatore bizona, paddle al volante, strumentazione a colori, pedaliera e battitacco in acciaio inox.
Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto: