Apps per l'automobilista: iViaggi
Apps per l'automobilista: iViaggi, l'app dedicata alle stazioni di servizio autostradali
Per la rubrica Apps per l’automobilista di questa settimana vi proponiamo iViaggi, un’utile applicazione dedicata ai viaggi autostradali. Disponibile per iPhone a 1.79 euro, iViaggi ci permette di conoscere svariate informazioni sulle aree di servizio. La semplice ed intuitiva interfaccia dell’app consente di sapere a quanti kilometri è la prossima area di servizio, dandocene il nome e dicendoci quali servizi saranno presenti.
Oltre ad indicare la distanza, iViaggi ci informa anche sulla marca del carburante presente, riportando anche i prezzi di benzina e gasolio. L’applicazione consente anche di scegliere con quale marchio vogliamo fare benzina segnalandoci tra quanti kilometri sarà il prossimo distributore. Nel medesimo modo è possibile conoscere anche quale servizio di ristorazione sarà presente all’area di servizio ed analogamente potremo scegliere una catena di ristoranti ed iViaggi ci dirà qual’è l’area di sosta più vicina con il locale selezionato.
Un’applicazione molto utile se si viaggia spesso in autostrada, soprattutto se si utilizzano tessere fedeltà per carburante e ristoranti potendo facilmente trovare in pochi istanti dove fermarci per accumulare punti. Con iViaggi è sempre possibile sapere cosa troveremo alla prossima area di sosta, così da poter decidere in anticipo se fermarci o proseguire.
Cogliamo l’occasione per segnalarvi che, se avete delle app delle quali vi piacerebbe leggere una nostra recensione, potete scrivere le vostre proposte a suggerimenti@autoblog.it. Se siete appassionati di telefonia mobile vi consigliamo di tenervi aggiornati con mobileblog.it su tutte le ultime novità, mentre se vi siete persi le ultime puntate della nostra rubrica Apps per l’automobilista, ecco le ultime cinque recensioni:
Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto: