Mercedes-Benz Classe SL: la versione speciale Grand Edition
Ecco la Grand Edition, nuova versione speciale della roadster Mercedes-Benz Classe SL, disponibile nelle declinazioni SL400 ed SL500.
[blogo-gallery id=”970538″ layout=”photostory” photo=”1-5″]
Il prossimo mese di marzo, la gamma della roadster Mercedes-Benz Classe SL sarà allargata alla versione speciale Grand Edition. Questa declinazione sarà disponibile nella configurazione SL400 con il motore a benzina 3.0 V6 da 367 CV di potenza e 500 Nm di coppia massima, ma anche nella versione SL500 con il propulsore di pari alimentazione 4.7 V8 da 455 CV di potenza e 700 Nm di coppia massima.
Esteticamente, la Mercedes-Benz Classe SL Grand Edition sarà riconoscibile per il paraurti anteriore con le applicazioni di colore argento opaco e la finitura cromata lucida, i cerchi in lega fucinati AMG a dieci razze anteriori da 19 pollici e posteriori da 20 pollici verniciati in nero lucido con bordo e razze torniti a specchio, nonché per il logo SL Grand Edition.
[blogo-gallery id=”970538″ layout=”photostory” photo=”6-10″]
Per quanto riguarda la specifica gamma cromatica, la Mercedes-Benz Classe SL Grand Edition è proposta nei colori Nero Standard, Bianco Diamante Bright Designo, Nero Ossidiana e Grigio, quest’ultimo in due tonalità. L’abitacolo, invece, prevede gli interni in pelle bicolore Marrone Tundra Pearl Designo ad effetto metallizzato spendente e Nappa Nera Traforata.
Infine, la dotazione di serie della Mercedes-Benz Classe SL Grand Edition prevede il dispositivo Airscarf con riscaldamento della testa, l’assetto sportivo ribassato di dieci millimetri dalla taratura rigida, i sedili Multicontour attivi con funzione di massaggio, sostegno dinamico e climatizzazione, il pacchetto Plus con i sistemi di assistenza alla guida e il sistema di assistenza al parcheggio attivo.
Se vuoi aggiornamenti su Mercedes-Benz Classe SL: la versione speciale Grand Edition inserisci la tua email nel box qui sotto: