Nissan Skyline GT-R: lotta contro la speculazione

Di Ruggeri
Pubblicato il 23 ago 2007
Nissan Skyline GT-R: lotta contro la speculazione


Nissan starebbe pensando all’introduzione di misure drastiche per evitare speculazioni (di chi pensa di acquistare un esemplare per rivenderlo immediatamente dopo a prezzo maggiore per realizzare un profitto) a danno della Skyline GT-R, in odore di presentazione ufficiale entro breve tempo.
Per arginare il bagarinaggio contro la sagace coupé nipponica (neanche fossimo di fronte a un gioiello molto più prezioso e ambito di una Ferrari), si starebbe pensando di proteggere la lunga lista d’attesa e il desiderio di quanti ne vorrebbero una a tutti costi con una particolare strategia: annullare la garanzia nel caso in cui, dopo il primo acquisto, l’auto venga rivenduta entro 12 mesi. In questo modo, il costruttore giapponese punta a mantenere stabile il prezzo della sua prossima vettura sportiva di punta.
L’avvenente supercar da ben oltre 400 cavalli di potenza massima sarà presentata il prossimo ottobre in occasione del Salone dell’Auto di Tokyo.

Via | Insideline

Se vuoi aggiornamenti su Coupè inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie