Prova Hummer H2: prime considerazioni
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2005/06/grano.jpg)
Può sembrare una banalità, ma la prima cosa che appare evidente appena si inizia a percorrere qualche chilometro in fuoristrada è che questa belva ha bisogno di carraie molto larghe, spazi aperti e con poca vegetazione, i suoi 2 metri di altezza aggiunti alla larghezza di oltre 2 metri (grossi specchietti esclusi) ci impongono grande attenzione, perlomeno per quanto riguarda la corrozzeria che non vogliamo certo rovinare.
Abituato a guidare tutti i giorni una Range, non mi è difficile prendere subito le giuste misure; comunque per evitare sorprese (ma anche per giocare con i tanti tasti a disposizione) ho subito alzato il retrotreno dei 5 centimetri a disposizione…
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ultime notizie
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2025/01/tesla-e-byd.jpg)
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/12/mclaren-senna-5.jpg)
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/12/ferrari-308-gtb-millechiodi-1977-profilo.jpg)
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/12/byd-in-europa.jpg)