Drifting volante e spettacolare con la BMW [Video]
Mettere di traverso un'auto non è difficile, ma affrontare una curva estremamente complessa facendo drifting in terra e in aria con una potente BMW e disegnando una spazzolata perfetta, è roba da professionisti.
Visualizza questo post su Instagram
L’esercizio dell’arte del drifting è scenografico per definizione, ma la prova offerta in pista da una vecchia BMW M3 alza ulteriormente i paletti del funambolismo, portandoli a livello cinematografico.
Il pilota dell’auto tedesca affronta di traverso un dosso in curva, volando in stile James Bond, come nelle scene più estreme della saga di 007. Il risultato è molto spettacolare, ma chi ha mestiere riesce a fare cose del genere con una certa tranquillità, senza particolari sforzi.
Bisogna dire che le caratteristiche sportive di certe BMW aiutano in simili imprese. A voi le immagini offerte dal video che, sebbene in bassa risoluzione, coinvolge emotivamente. Buona visione!
[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/989579/ferrari-laferrari-drifting-sulla-pista-di-monza-video”][/related]
Se vuoi aggiornamenti su Video inserisci la tua email nel box qui sotto: