Renault Zoe 2020: più autonomia e potenza per la piccola elettrica francese

Arriva anche il quadro strumenti digitale di serie e l'abitacolo è eco-friendly. Tutte le novità della nuova city car a zero emissioni della Losanga

Di Junio Gulinelli
Pubblicato il 25 set 2019
Renault Zoe 2020: più autonomia e potenza per la piccola elettrica francese

Più efficiente e potente. Per quanto riguarda le novità meccaniche, la nuova Renault ZOE 2020 offre un’autonomia maggiore rispetto alla precedente versione. Grazie alla nuova batteria da 52  kWh garantisce fino a 395  chilometri con una sola ricarica (ciclo WLTP). Saranno inoltre offerte più soluzioni di ricarica, con l’introduzione della ricarica a corrente continua (DC). Cresce anche la potenza, con il motore elettrico portato a 100  kW (135 CV).

Più connessa. In tema connettività, infine, Renault ha equipaggiato la nuova ZOE con il sistema EASY  CONNECT che comprende i sistemi di assistenza alla guida, il sistema multimediale Renault EASY  LINK e la nuova modalità di guida che facilita gli spostamenti in ambiente urbano.

Prezzi e allestimenti. Al lancio, in Italia, la nuova Renault Zoe viene proposta con 4 allestimenti: Life, Zen, Intens e Edition One. I prezzi partono da 25.900 euro per la Zoe Life con batteria a noleggio, che diventano 34.100 euro nel caso di acquisto della batteria. La top di gamma, Edition One, con batteria di proprietà costa invece 39.500 euro.

Se vuoi aggiornamenti su Auto Elettriche inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie