Choc ad Aversa: trascinano con l'auto una donna dopo lo scippo [Video]

La malavita non ha rispetto per le persone e per i valori di una società civile. Ecco cosa è capitato a una sfortunata signora.

Choc ad Aversa: trascinano con l'auto una donna dopo lo scippo [Video]
R S
Rosario Scelsi
Pubblicato il 14 giu 2022

Subire un furto dà sempre molto fastidio, ma quando questo mette a rischio la vita di una persona fa ancora più male. Una situazione del genere si è verificata ad Aversa, in provincia di Caserta, dove nel tentativo di scippare una borsa. Nel video si vedono i malviventi che trascinano con l’auto una donna per una decina di metri, con l’auto usata per il raid. Non è la prima volta che capitano episodi di questo tipo.
{{ghsummary}}

La brutalità umana non ha limiti

Simili degenerazioni, purtroppo, sono troppo frequenti, in diverse aree del mondo. Sapere che degli esseri umani possano comportarsi in modo così misero e brutale fa venire la rabbia. Oggi i furti si consumano con una certa frequenza nelle aree urbane. Si può essere presi di mira ovunque: per strada, sull’autobus, davanti a un negozio. Le forze dell’ordine svolgono un’ottima azione di contrasto, ma spesso non basta. Bisognerebbe intervenire a monte per cambiare lo scenario, a livello educativo e legislativo.

I malviventi trascinano con l’auto una donna

Vedersi derubare di qualcosa fa sempre male, specie se si tratta di oggetti ai quali si è molto legati affettivamente. Il quadro diventa ancora più fosco e insopportabile quando a rischio vi è l’incolumità fisica delle persone. È il caso di quanto successo alla donna protagonista dell’episodio di cui vi stiamo raccontando. Come dicevamo, la sfortunata destinataria delle “attenzioni” dei ladri è stata trascinata per alcuni metri dall’auto in corsa, verso l’una di notte.

C’è un filmato a disposizione delle forze dell’ordine

Teatro dei fatti, la centralissima via Roma, ad Aversa, in Campania. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso la scena. Per fortuna la donna non si è fatta troppo male, ma questo non basta a sedare la rabbia per quanto successo. Speriamo che le forze di polizia riescano a risalire agli autori e che i giudici usino il pugno di ferro.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti potrebbe interessare: