Bentley: Andreas Lehe sarà il nuovo responsabile della produzione

Riporterà direttamente ad Adrian Hallmark, presidente e CEO dl brand di lusso

Bentley: Andreas Lehe sarà il nuovo responsabile della produzione
Redazione
Pubblicato il 14 lug 2023

Bentley ha annunciato la nomina di Andreas Lehe come nuovo membro del Consiglio di Amministrazione per la produzione, a partire dal 1° settembre 2023.

Lehe, che riporterà direttamente al presidente e CEO Adrian Hallmark, arriva da Audi, dove ha ricoperto l’incarico di responsabile della pianificazione strategica. È noto per aver guidato uno dei più riusciti avvii di una moderna fabbrica di verniciatura all’interno del Gruppo Volkswagen. La sua vasta esperienza nella produzione e nel commerciale è fondamentale, dato che si unisce alla casa automobilistica britannica in uno dei momenti più cruciali della storia del marchio di lusso.

Andreas Lehe lavorerà a stretto contatto con l’intero reparto produttivo di Bentley per continuare l’eccezionale lavoro di creazione della Dream Factory e per realizzare un impianto di produzione all’avanguardia, digitale e a basso impatto ambientale.

Le dichiarazioni di Andreas Lehe

Lehe ha commentato il suo nuovo ruolo dicendo: “Unirsi a Bentley Motors rappresenta un capitolo estremamente emozionante della mia carriera. Il team ha veramente trasformato l’organizzazione e la loro rivoluzionaria strategia Beyond100 è il piano più audace nel settore automobilistico di lusso. Non vedo l’ora di incontrare i miei colleghi e di continuare questo successo nel percorso verso l’elettrificazione completa”.

Infine, Lehe prenderà il posto di Peter Bosch, che a giugno è diventato il nuovo CEO di Cariad, la divisione software del Gruppo Volkswagen.

Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti potrebbe interessare: