Bugatti Chiron Pur Sport: epic fail alla stazione di servizio | Video

Anche con una grande auto si possono fare grosse sciocchezze. Capita, purtroppo!

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 25 lug 2024
Bugatti Chiron Pur Sport: epic fail alla stazione di servizio | Video

A volte gli automobilisti compiono delle azioni difficili da decifrare. Poco importano la professione, l’età e la natura del mezzo condotto: il flusso delle stranezze è trasversale, senza risparmiare nessuno. Il video odierno mostra cosa ha combinato il proprietario di una costosa Bugatti Chiron Pur Sport, durante un rifornimento.

Forse preso da altri pensieri e quasi alienato dal mondo reale, il tizio è ripartito con la pistola di erogazione ancora attaccata al serbatoio dell’auto. L’hypercar alsaziana ha così staccato il tubo della colonnina, portandoselo dietro. Anche questo può capitare nella vita di tutti i giorni, se si è distratti. La cosa non è irrituale, ma stupisce perché ha preso forma con una vettura di immenso pregio, che solitamente produce grandi attenzioni da parte degli owner.

Protagonista a quattro ruote della disavventura narrata dal video è un esemplare della già citata Bugatti Chiron Pur Sport, una perla dell’era moderna della casa di Molsheim. Stiamo parlando di una hypercar di altissimo lignaggio. Al momento del lancio, era l’auto del marchio più agile mai realizzata, grazie all’aerodinamica ottimizzata, al rapporto di trasmissione più breve, agli pneumatici completamente nuovi, al peso limato e all’assetto affinato.

Solo 60 unità del modello sono state prodotte. L’energia dinamica di questa vettura, che punta sul piacere di guida, giunge da un motore W16 sovralimentato da 8.0 litri, in grado di sprigionare ben 1.500 CV di potenza massima e 1.600 Nm di coppia. Mostruose le sue prestazioni. Sembra un’auto spaziale, ma sul pianeta Terra può fare i conti con i limiti umani. Video docet!

https://www.instagram.com/p/C9xP2Ytxklp/

Se vuoi aggiornamenti su Video inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie