Colori auto particolari: la Lamborghini Urus Arcobaleno

Anche un'auto vistosa come il SUV di Lamborghini può diventare ancora più appariscente, ricorrendo al wrapping, ma ne vale la pena?

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 9 mag 2022
Colori auto particolari: la Lamborghini Urus Arcobaleno

A volte i proprietari di modelli esclusivi, come la Lamborghini Urus, scelgono dei colori auto particolari. Non sempre si tratta di tinte fuori catalogo messe a disposizione degli owner dalle stesse case. Quando ci si affida ai reparti tailor made resta un certo livello di controllo, per evitare stravaganze fuori dal galateo dei marchi. Qualcuno, però, osa di più, spingendosi oltre i confini del buon gusto. Un esempio giunge dal video odierno, girato a Scottsdale (Arizona), che mostra un esemplare del SUV di Sant’Agata Bolognese trasformato in una sorta di arcobaleno stradale.

Lamborghini Urus, sequestrato un esemplare al porto di Genova

I toni cangianti prodotti dalla luce sulla carrozzeria di questa Lamborghini Urus sono dovuti al particolare trattamento della pellicola scelta per il wrapping. Ne deriva una miscela insolita e stravagante, poco intonata al tema dell’eleganza. Così l’imponente vettura emiliana diventa ancora più vistosa, come se non fosse già appariscente di suo, specie in tinta Arancio Borealis o Verde Mantis.

Colori auto particolari: la voglia di stupire

Qui il proprietario si è voluto spingere oltre, cercando gli eccessi a tutti i costi. Desideroso di colori auto particolari, ha trovato nelle pellicole adesive la sua risposta. Non vi dico il mio parere sul risultato in stile arcobaleno, perché sarebbe scortese nei confronti di chi ha commissionato l’opera… Penso che avrete intuito. Sono convinto che molti di voi siano sulla mia stessa lunghezza d’onda.

Lamborghini Urus: l’impresa sul passo più alto del mondo

La Lamborghini Urus è un veicolo insolito del listino del “toro". Il suo debutto in società è avvenuto nel 2018. Chi è cresciuto coi miti delle Miura e delle Countach ne vive con disagio la presenza, anche se i numeri di mercato premiano la scelta dei manager. Io lego il nome Lamborghini a ben altre vetture, ma forse appartengo a una razza in via d’estinzione. Questo SUV si colloca al vertice prestazionale nel suo segmento.

https://www.instagram.com/p/CcTsQHMPoP5/

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie