Come fare inversione sul bordo di un precipizio senza morire [Video]

Uno Youtuber è specializzato in inversioni di marcia ad alto tasso di pericolo, con larghezza ridottissima della carreggiata e soprattutto sul bordo di scarpate. Da non imitare!

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 27 gen 2022
Come fare inversione sul bordo di un precipizio senza morire [Video]

Nell’era social molti cercano di mettere a segno delle imprese strampalate al solo scopo di guadagnare visibilità. A volte mettendo a repentaglio la propria vita e quella degli altri, pur di guadagnare la “fama” sulle piattaforme di condivisione più note. Uno YouTuber è diventato virale dopo aver condiviso i video di alcune manovre di guida a bassa velocità che sfidano la morte. Il suo canale, soprannominato DrivingSkill, ha cominciato ad attirare l’attenzione di molti dopo che uno dei suoi filmati è stato condiviso su Twitter, diventando subito virale.

Tesla Model Y evita l’incidente in modo miracoloso [Video]

https://www.youtube.com/watch?v=lsFZwxW6_JQ&feature=emb_imp_woyt

La clip mostra l’uomo al volante di un minivan blu che esegue una manovra tra la vita e la morte in uno stretto pezzo di strada a picco sulla scogliera. Ovviamente da non imitare, come non sono da imitare i diversi video dello stesso genere presenti nel suo canale.

Tesla, l’Autopilot non vede il cancello: incidente sfiorato [Video]

https://www.youtube.com/watch?v=qVpvtL_CmEw&feature=emb_imp_woyt

Uno di questi lo mostra mentre esegue un’inversione a U su una berlina nera, a cavallo di ponte senza barriere, largo appena 3 metri. Incredibile il suo sangue freddo: durante la retromarcia, con le due ruote posteriori penzolanti, il tizio trova anche il coraggio di spostarsi a piedi sull’orlo, per sollevare il parafango e posizionare una quantità sufficiente di pneumatico sull’infrastruttura, per continuare l’inversione, come se nulla fosse.

https://www.autoblog.it/post/380292/in-autostrada-contromano-per-10-km-frontale-sfiorato-in-video

Non si capisce il senso di simili “imprese”, ma pur di avere visibilità mediatica si dimentica spesso il buon senso. Pubblicando i suoi video non vogliamo concorrere alla causa dell’irresponsabilità, ma puntiamo solo a biasimarla.

https://www.youtube.com/watch?v=kpEzmP4l37w&feature=emb_imp_woyt

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie