Disabile rimane intrappolata per 9 giorni nell'auto rimossa dal carro attrezzi
Una Cadillac CTS è stata il carcere di una povera donna, che ha rischiato una brutta fine.
Alcune notizie non si vorrebbero mai sentire, perché fanno male, però la vita ce le mette davanti. È il caso di un incidente occorso a una donna disabile, rimasta intrappolata per nove giorni dentro un’auto. Teatro dei fatti la città di Kent, nello Stato di Washington (USA). Qui la madre aveva parcheggiato il suo veicolo in una stazione di servizio. Poi si era allontanata, lasciando la figlia dentro la vettura.
https://www.autoblog.it/post/867341/torino-carro-attrezzi-contro-ambulanza-sfondata-vetrina-di-un-bar
Forse per la sua assenza prolungata, il personale dell’impianto si era convinto che il mezzo fosse stato abbandonato. Così ha contattato una società di rimozione, per portarla via. Gli uomini sul carro attrezzi non si sono accorti che dentro c’era una presenza umana: quella della donna disabile. Questa era distesa sul divano posteriore, con tanti vestiti ed oggetti sopra, che forse hanno impedito di cogliere la sua presenza. Credo, tuttavia, che ci sia stata qualche superficialità.
Resta il fatto che l’auto, una Cadillac CTS, è stata portata in un deposito. Qui, dopo nove giorni, una verifica ha rilevato la sua presenza a bordo. A sollecitare la ricerca sono stati gli uomini della polizia che, dopo una denuncia di scomparsa fatta dalla sorella della sfortunata protagonista della vicenda, si sono prontamente attivati, risolvendo in fretta il caso.
Fonte | Carscoops.com
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: