Ford Mustang impazzita finisce sul pubblico [Video]
Fare il gradasso non è mai premiante nella vita e può produrre sgradevoli effetti collaterali.
Gli eroi è meglio lasciarli al cinema, perché cercare di imitarne le gesta nella vita quotidiana è assai rischioso. Lo ha capito, a sue spese, il conducente della Ford Mustang protagonista del video, i cui eccessi potevano avere delle conseguenze spaventose sugli spettatori di un evento ricco di intemperanze.
La Ford Mustang mette al muro un’altra auto senza colpirla [Video]
Teatro delle riprese è l’area perimetrale di una concessionaria Lamborghini di Sarasota, in Florida. Qui si sono dati appuntamento alcuni proprietari di auto sportive. Purtroppo, come spesso accade nei raduni, i “geni" non mancano. Sono quelli che vogliono far vedere di essere dei fenomeni. Uno di questi sfila dopo diverse supercar e muscle car (andate direttamente a metà fra il quinto e il sesto minuto per vederlo in azione).
Il tizio conduce una Ford Mustang di colore nero, ma subito dopo la sua immissione sulla strada principale le cose prendono una brutta piega, perché pigia sul comando del gas con la stessa energia che si usa per schiacciare una mosca fastidiosa. La voglia di mettere in mostra le proprie capacità di guida e di guadagnare gli applausi dei presenti annebbia il suo senso di responsabilità e fa il resto.
Incidente per Arnold Schwarzenegger: il suo SUV finisce sopra una Prius
Fonte | Carscoops
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: