Forza Horizon 5: arriva il ban da 8.000 anni
Su Forza Horizon 5, sviluppato da Playground Games, un membro della community è stato bannato per 8.000 anni per una livrea che viola gli standard.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2021/12/forza-horizon-5-e1638529777170.jpeg)
Forza Horizon 5 è uno dei capitoli videoludici dedicati al mondo dell’automobile più interessanti e di successo degli ultimi mesi. Un’esperienza che immerge il giocatore in un’avventura affascinante nelle strade del Messico, tra sabbia e boschi, strade dissestate e incantevoli cittadine. La comunità di giocatori online è diventata molto grande in breve tempo, per la gioia degli sviluppatori di Playground Games, tuttavia c’è qualcuno che ha osato fare una livrea alla propria auto un po’ troppo audace, tanto che gli è costata un’espulsione dalla community che vale tutta la vita (e anche oltre).
Un ban senza precedenti
Il giudizio degli utenti
La community ha iniziato a lamentarsi pubblicamente dell’accaduto, soprattutto poiché di fronte a un ban non esiste un modo di appellarsi e decisioni del genere vengono prese in maniera arbitraria, tenendo fuori per sempre giocatori mossi magari dalle migliori intenzioni.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: