Jaguar F-Pace: le nuove versioni speciali Greystone e Greenstone
Ecco le versioni speciali Greystone e Greenstone della SUV di medie dimensioni Jaguar F-Pace, rispettivamente prodotte in soli 100 esemplari e 25 unità.
La gamma della SUV di medie dimensioni Jaguar F-Pace è stata ampliata alle speciali declinazioni Greystone e Greenstone in serie limitata, entrambe destinate esclusivamente al mercato italiano e proposte come configurazione Limited Edition dell’allestimento R-Dynamic SE.
Solo con la motorizzazione diesel
Entrambe disponibili con il motore diesel 2.0D da 204 CV di potenza della versione D200, le nuova Jaguar F-Pace Greystone ed F-Pace Greenstone sono dotate di pacchetto Black Pack Exterior, cerchi in lega specifici di colore nero lucido Gloss Black, interni in pelle goffrata bicolore Ebony e Siena Tan, tetto panoramico e inserti in alluminio.
Le specifiche caratteristiche nel dettaglio
La nuova Jaguar F-Pace Greystone sarà riconoscibile per la carrozzeria di colore grigio Charente Grey Premium Metallic e prodotta in soli 100 esemplari, in vendita al prezzo unitario di 72.900 euro. Per la nuova Jaguar F-Pace Greenstone, invece, sono previste solo 25 unità al prezzo unitario di 74.900 euro, caratterizzate dalla tinta verde scuro Forest Green Ultra Metallic.
Se vuoi aggiornamenti su Novità inserisci la tua email nel box qui sotto: