Jaguar I-Pace Black: arriva la nuova edizione speciale

La nuova edizione speciale del SUV inglese configurabile sul sito web della Casa ad un prezzo di partenza di 89.170 euro.

Di Junio Gulinelli
Pubblicato il 20 apr 2021
Jaguar I-Pace Black: arriva la nuova edizione speciale

Jaguar lancia una nuova edizione speciale della I-Pace, denominata Black e configurabile sul sito web della Casa inglese ad un prezzo di partenza di 89.170 euro.

La Jaguar I-Pace è stata aggiornata lo scorso anno e con l’aggiornamento il crossover a zero emissioni ha adottato  miglioramenti estetici e di equipaggiamento, aumentando l’appeal delle due versioni con cui è disponibile. Ora, la firma del Giaguaro dà una spinta alla famiglia con un’edizione speciale che aggiunge dettagli e dotazioni specifiche alla dotazione di serie che, altrimenti, sarebbe optional in quella elettrica.

L’allestimento della versione Black

Questo è uno degli argomenti più interessanti della nuova Jaguar I-Pace Black, già in vendita nel Regno Unito, che si presenta con dettagli esterni verniciati in nero lucido, come gli specchietti retrovisori, il bordo del i finestrini laterali, i riflessi dei raggi dei cerchi in lega da 20 pollici o la finitura del logo Jaguar e del modello.

La Jaguar I-PACE Black è disponibile in tutta la gamma di colori disponibili per la carrozzeria, inclusa la vernice nera e presenta anche novità negli interni. Il rivestimento in pelle dei sedili è nero, così come il rivestimento interno del tetto o del cruscotto, aggiungendo una dotazione all’altezza ai livelli S, SE e HSE con i seguenti elementi:

Tetto panoramico, cristalli per la privacy, Black Pack rinnovato, sistema di infotainment Pivi Pro, Apple CarPlay e Android Auto, aggiornamento software via etere (SOTA), filtro ionizzante per l’aria interna ultrafine antiparticolato, specchietto retrovisore digitale «ClearSight», oltre al regolatore della velocità adattivo con assistenza alla sterzata e regolatore di distanza.

Solo per la versione top di gamma

La Jaguar I-PACE Black è disponibile solo con la versione più potente, l’EV400 che ha due motori elettrici, trazione integrale e una potenza massima di 400 CV e 696 Nm di coppia, che gli permette di raggiungere i 100 km / h in soli 4,8 secondi. Questa versione è dotata di una batteria con una capacità di 90 kWh, che offre un’autonomia massima di 470 chilometri con una singola carica. A bordo ha un caricabatterie da 11 kW.

Se vuoi aggiornamenti su Auto Elettriche inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie