Maserati MC20: la video recensione di Alessandro Gino
Alessandro Gino ha messo alla prova in pista a Busca Maserati MC20: ecco le sue impressioni
Alessandro Gino, General Manager del Gruppo Gino e grande appassionato di auto sportive ha testato in pista la recente Maserati MC20, un’auto dalle prestazioni davvero impressionanti che fin dal suo lancio sul mercato ha attirato su di se i riflettori con un design davvero ben riuscito e caratteristiche davvero uniche.
Ecco la video recensione di Alessandro Gino che ha provato Maserati MC20 in pista a Busca
Una delle caratteristiche più notevoli della Maserati MC20 è indubbiamente rappresentata dal motore V6 biturbo da 3.0 litri, questo propulsore permette alla vettura di Maserati di raggiungere una velocità massima superiore ai 320 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 2.9 secondi. Come dicevamo poc’anzi, una degli aspetti migliori di questa vettura è il suo design aerodinamico e sinuoso che cattura l’attenzione di tutti.
Maserati MC20 si caratterizza anche per la presenza di un abitacolo lussuoso in cui materiali pregiati vengono combinati sapientemente con tecnologia di altissimo livello. Nel video che vi mostriamo Alessandro Gino ha messo la vettura di Maserati alla prova sulla pista di Busca, dove ha spinto al limite quest’auto davvero incredibile.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: