Mazda 3 Sedan: al debutto sul mercato italiano

Tutte le caratteristiche della nuova Mazda 3 Sedan, la variante berlina della attuale compatta giapponese, disponibile solo nella configurazione M Hybrid

Di Dario Montrone
Pubblicato il 25 gen 2021
Mazda 3 Sedan: al debutto sul mercato italiano

Ecco la nuova generazione della Mazda 3 Sedan, la berlina giapponese di dimensioni compatte che debutterà il prossimo mese di febbraio sul mercato italiano. Esteticamente è riconoscibile per la calandra più cromata rispetto alla variante hatchback a cinque porte, mentre il volume del bagagliaio varia dai 450 litri di capacità minima in configurazione standard ai 1.138 litri di capienza massima nella modalità a pieno carico.

La nuova Mazda 3 Sedan sarà disponibile nelle tre versioni con gli allestimenti Executive, Exceed ed Exclusive, proposte rispettivamente con le motorizzazioni a benzina 2.0L Skyactiv-G da 122 CV, 2.0L Skyactiv-G da 150 CV e 2.0L Skyactiv-X da 186 CV di potenza, tra l’altro tutte dotate della tecnologia M Hybrid a propulsione ibrida ‘mild hybrid’. Inoltre, le unità 2.0L Skyactiv-G da 150 CV e 2.0L Skyactiv-X da 186 CV potranno essere abbinate anche al cambio automatico Skyactiv-Drive a sei rapporti.

Le suddette declinazioni della nuova Mazda 3 Sedan sono già in prevendita ai prezzi di 26.800 euro con l’allestimento Executive, 29.150 euro nella declinazione Exceed e 33.500 euro nell’allestimento Exclusive, la cui dotazione di serie comprende anche gli interni in pelle di colore Pure White.

Se vuoi aggiornamenti su Novità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie