Nuova Opel Astra Sports Tourer GSe: al via gli ordini in Europa

Nuova Opel Astra Sports Tourer GSe: la versione top di gamma combina le qualità di una station wagon con una dinamica pura e una guida senza emissioni

Di Motorionline
Pubblicato il 8 mag 2023
Nuova Opel Astra Sports Tourer GSe: al via gli ordini in Europa

La nuova Opel Astra Sports Tourer GSe è ora disponibile per l’ordine in Europa. E come i suoi fratelli GSe, la station wagon “Grand Sport electric” è all’altezza del suo nome. L’Astra Sports Tourer GSe suscita emozioni con caratteristiche di guida dinamiche, un telaio sportivo, trazione ibrida plug-in a zero emissioni locali e il suo caratteristico design GSe senza compromettere l’usabilità quotidiana. Ciò è garantito dalle virtù combinate tipiche del bestseller della classe compatta, come il vano posteriore ordinato con un volume di carico fino a 1.553 litri.

In Europa aperti gli ordini per la nuova Opel Astra Sports Tourer GSe

La nuova Opel Astra Sports Tourer GSe, dotata di numerosi extra GSe e disponibile in Germania a partire da 47.660 euro, combina il meglio di due mondi: pura dinamica e divertimento di guida responsabile con un elevato livello di utilizzo quotidiano. Come è tipico della GSe, la vettura è dotata di esclusivi cerchi in lega da 18 pollici in taglio diamante/nero e di un caratteristico paraurti anteriore e diffusore posteriore GSe. All’interno, specifici sedili GSe con certificazione AGR legano saldamente il pilota e il copilota al veicolo.

Per chi vuole farsi una vacanza in famiglia con la dinamica tra le station wagon di classe compatta, l’Astra Sports Tourer GSe ha pronto da 516 a 1.553 litri di spazio per il bagagliaio, che può essere facilmente caricato tramite il portellone, che può essere aperto opzionalmente e chiuso automaticamente con un gesto del piede.

La nuova Opel Astra Sports Tourer GSe dispone di una potenza di 165 kW/225 CV, il quattro cilindri da 1,6 litri eroga 133 kW/180 CV, il motore elettrico contribuisce fino a 81,2 kW/110 CV con una coppia massima di 360 ​​Newton metri.

L’intera gamma di sistemi di assistenza all’avanguardia di Opel completa la gamma. L’equipaggiamento di serie include il sistema Intelli-Drive con avviso di collisione frontale e frenata automatica di emergenza, rilevamento di pedoni e sonnolenza, assistente attivo al mantenimento della corsia, assistente alla segnaletica stradale, avviso di traffico trasversale e angolo cieco e assistente automatico di velocità con funzione di arresto.

Il park pilot per la parte anteriore e posteriore e la telecamera Intelli-Vision a 360 gradi supportano il conducente durante le manovre. E i passeggeri della nuova GSe sono ben collegati con il sistema di navigazione multimediale wireless compatibile con Apple CarPlay e Android Auto con touchscreen a colori da 10 pollici e display delle informazioni per il conducente da 10 pollici. Gli smartphone compatibili possono anche essere ricaricati facilmente tramite la ricarica wireless nella console centrale.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie